giovedì 28 febbraio 2013

Interludio - In viaggio

Lacrima: - Poiché in base al mio credo è fondamentale che noi andiamo d'accordo, nano, ritengo opportuno spiegarti alcune cose sul caos delle quali sembri essere all'oscuro relativamente alle streghe che abbiamo incontrato l'ultima volta.
Le streghe che abbiamo ucciso servivano Slaanesh, la dea del piacere portato all'eccesso che sfocia nel sadismo.
Per la verità non è ancora chiaro se Slaanesh sia una divinità femminile o sia un ibrido fra maschio e femmina. Salanesh è servita da demonette che portano alla perdizione gli uomini per poi dilaniarli con i loro artigli, dopo averli fatti impazzire. Le demonette a volte cavalcano enormi bestie serpente.
I suoi demoni maggiori, i custodi dei segreti, sono orrende creature con quattro braccia e spesso sono l'incrocio fra una creatura antropomorfa ed un toro, sebbene in alcuni casi abbiano aspetti femminili orrendamente distorti.
I seguaci di Slaanesh prediligono la manipolazione mentale e l'intrigo e i marchi della mutazione di Slaanesh sono prevalentemente code di rettile, tentacoli e chele. Slaanesh è solo una delle quattro divinità principali che governano il caos, ma per ora è meglio che tu ignori i nomi delle altre.
Ci sarebbe molto da sapere sui poteri pernisciosi del caos, ma preferisco per il tuo bene tenerti nell'ignoranza su tali argomenti, poiché ciò che non sconosci non può contaminarti. -

Ciacco: - Posso intuire che l'intelletto di una donna di chiesa sia superiore a quello di un nano di bassa lega come me, ma non credere che io abbia paura di udire il nome di qualche altra divinità del caos, io sono un NANO e il caos non mi avrà mai! MAI!
In ogni caso dopo l'ultima avventura avuta in quel villaggio credo che mi fiderò un po' di più di te e metterò la mia ascia pronta ad uccidere qualsiasi mostro tu mi dica, tanto per poter dormire la notte senza pensare alla mia onta.
Come i nani si sono fidati di forgiare un martello per Sigmar io mi fiderò di una sigmarita!  -

Lacrima: -Non allargarti troppo nano...-

1 commento:

  1. Giuro che a volte mi piacerebbe tornare a giocare solo per avere il piacere di poter uccidere quel dannato nano...

    RispondiElimina