mercoledì 12 giugno 2013

Un elfo odioso


Marieburg,
dopo li bagno con Mjolnir.
Quando finalmente ci fummo lavate quell’odioso dell’elfo ci accolse e ascoltò il nostro rapporto sulle origini di Conrad. Fonstrider ci disse che il Jolly Boatman era una taverna presente nel quartiere affondato, la parte più malfamata della città. E io ho anche creduto a quell’idiota del taverniere sul fatto che non esistesse a Marieburg un quartiere malfamato (N.d.a. se poi si scopre che il master vuole tenere lontani i giocatori da un luogo perché è un plot point bisognerebbe inventarsi una scusa migliore) o una gilda dei ladri. Solo per la sua stupidità quell’uomo merita che io e il Nano diamo fuoco alla sua taverna.
L’elfo mi disse che il vestito per me era pronto, ma per ora non era il caso di prenderlo se dovevo recarmi nel bassifondi a cercare Hugo Buisman.

Lacrima

4 commenti:

  1. Caso mai non si fosse notato Lacrima non odia solo il nano :)

    RispondiElimina
  2. Iho’s innanzi tutto volevo chiederti scusa se purtroppo il progetto di fare un blog condiviso è fallito abbastanza miseramente e per colpa mia. Il fatto è che ho avuto problemi con i 2 gruppi, uno non ha più voluto giocare a wf e l’altro si è sciolto dopo che in parte ci ho litigato. Ho provato in questi mesi a rimettere su il tutto ma ho fallito miseramente, inoltre mi sono aumentati gli impegni a lavoro e non sono più riuscito a seguire bene la cosa, ad ogni modo ti porgo le mie più sentite scuse e chissà magari un domani riusciremo a fare (in realtà io, perchè tu la tua parte l’hai fatta) qualcosa di bello insieme. Per ora torno al mio vecchio gruppo di Sine… ciao e scusa ancora…

    RispondiElimina
  3. Adesso mi trovo a voler cominciare Darksun in stile Spartacus Gods of the Arena e ho scoperto che il nuovo giocatore che volevano propormi di prendere i ragazzi dell'oratorio è un tredicenne...

    Anche l'ambientazione fosse più classica, gli altri membri del gruppo sono troppo grandi per giocare con lui.

    RispondiElimina