sabato 7 dicembre 2013

Il Dwarf Quest

Venerdì è arrivata la mia copia del Dwarf Quest. Da amante di Heroquest ho avuto la fortuna di essere fra i fortunati da avere la possibilità di avere il prodotto nella prima spedizione, adesso per la seconda si dovrà attendere febbraio e non è detto che vi sarà mai una terza.
Per chi non faccia parte dei 15 fortunati che hanno prenotato è comunque possibile scaricare la versione digitale gratuita da stampare e giocare.
Posso solo dire che manuale a colori in cartoncino è veramente fantastico, quindi l’ho lasciato nel sacchetto e ho deciso che per giocare mi stampo una versione libretto su crata comune, perché non lo voglio rovinare.
IMG_1820
IMG_1821
IMG_1822
IMG_1823
IMG_1824
IMG_1830
IMG_1831
Per approfondire:
Una scatola per dominarli
Dwarf Quest
Dwarf Quest – I segreti della montagna infuocata
Dwarf Quest – L’ora X si avvicina
Rage Terrain Art Forum

Nessun commento:

Posta un commento